MettiAMOcinmoto


Home page

Era il 4 settembre 2016... ed un gruppo di VRR, PIRATI e MALNAT, parte alla volta di Acquasanta Terme per poi raggiungere ARQUATA del TRONTO, dove grazie anche ai "WILD WILLY" di Pescara, portano aiuti umanitari, raccolti anche con la collaborazione dei STORM of HELMETS, CELTIC RIDERS e IRON CROWN.
Non solo beni utili alla popolazione locale, ma anche tanta solidarietà in quelle terre disastrate dal TERREMOTO del 24 agosto. Il tutto grazie anche alla generosa solidarietà della gente comune, amici e parenti che ci hanno aiutato a raccogliere beni come: medicinali, detergenti, pannolini, biancheria intima, alimenti per bambini, giocattoli, etc.


Un'esperienza che ci ha attraversato l'anima colpendo direttamente al cuore, soprattutto quando abbiamo avuto la conferma che la cosa che più hanno gradito, non sono stati i beni materiali, certo utili e necessari anche loro, ma... la nostra presenza!
Ci hanno detto: "non ci abbandonate, non dimenticatevi di noi, quando l'effetto mediatico terminerà e nessuno più si ricorderà di noi, non dimenticavi di noi"!
Lo abbiamo promesso a loro, a noi stessi, al nostro cuore, orgoglioso e fiero di essere biker fin nell'animo, il sol pensiero fa vibrare le corde della nostra sensibilità per amici che sono rimasti laggiù, rabboccandosi le maniche e fornendo aiuti e presenza, portando conforto e speranza laddove solo noi "gente comune" sappiamo fare!


Bene! È giunto il momento,
è nato il progetto:
METTIAMOCI IN MOTO!!!
È partita la RACCOLTA FONDI per
portare avanti questo nuovo progetto,
fortemente voluto da tutti noi bikers
dei gruppi presenti nella home page.

QUANDO?

PASQUA 2017 nei giorni di SABATO 15
DOMENICA 16 e LUNEDÌ 17 APRILE

DOVE?

NORCIA
ARQUATA DEL TRONTO
TOLENTINO

COME?

Partenza con moto e furgoni carichi di beni di prima necessità di cui riceveremo elenco dai responsabili
in loco, per adesso abbiamo aperto le donazioni libere alle quali tutti potete (e permetteteci... dovete)
partecipare. Questi soldi, fino all'ultimo centesimo, saranno destinati e donati "direttamente" agli interessati per mano nostra! Certo, la mano sarà la nostra, questo è sicuro, parola di biker... ma il cuore
sarà anche il VOSTRO!


Pernotteremo in tenda in loco, staremo insieme alla gente del posto cercando di portare, per quanto potremo, non solo danari e beni, ma anche tanta amicizia solidale...